James Franco – L’attore più fumato dell’anno!
James Franco riceve lo Stony Awards come l’attore più fumato dell’anno all’ottava edizione dello Stony Awards High Times Magazine.
Il bellissimo attore, che ha percorso un green carpet – era il festival dell’erba non dimentichiamolo – di Malibu sbaragliando la concorrenza.
Grazie alla commedia “Pineapple Express”, Franco ha messo KO gli altri nominati, vale a dire gli attori Jonah Hill, il bellissimo Matthew McConaughey e Woody Harrelson. La competizione cinematografica, che pubblicizza e cerca di lottare – a modo suo – per la legalizzazione della marijuana, ha visto salire sul palco anche il regista omosessuale Gregg Araki, l’attrice Indigo e l’attore Seth Rogen, star maschile della pellicola “Molto incinta”.
Il più bello, anche se palesemente strafatto, rimane comunque Franco che, con un’espressione stile “ho ancora il cuscino sotto la faccia”, ritira il singolare premio – singolare, ma voluta è anche la sua forma – sorridente e felicissimo di essere il vincitore – guardate le sue dita. Lo presagivo, c’era da dirlo! Avevo visto un filmato di un’intervista in cui Franco, completamente “fuori”, rispondeva alle domande della giornalista in maniera confusa.
F.S. Frau