James Franco e Seth Rogen abbracciati a letto
I simpaticissimi James Franco e Seth Rogen questa volta ci regalano con uno scatto intrigante, la parodia della famosissima foto di Yoko Ono e John Lennon sulla copertina di Rolling Stone. Seth nella foto abbraccia amorevolmente James ed è praticamente a cavalcioni su di lui come John nella foto con Yoko.
Seth nell’immagine che ha postato su Instagram appare col corpo tatuato, anche se i tatuaggi non sono veri.
James Franco del resto non è nuovo a questi scatti a letto con i suoi amici, tempo fa postò lui stesso un’altra foto sotto le coperte con Keegan Allen.
James Franco e Keegan Allen a letto insieme, James Franco è gay?
Un selfie decisamente gay. ma la domanda è: James Franco è gay o no ? E’ solo biappeal ?James Franco e Keegan Allen attore conosciuto per la serie ‘Pretty Little Liars’ a letto insieme che danno la buona notte. E James Franco scrive: ‘ BED SELFIE WITH KEEGAN ALLEN!!!!!TIME TO GO NUTS!!!!’ Saranno amici di letto? Stanno insieme o è solo uno scherzo?
Vero o no, sono nello stesso letto e non sembrano molto vestiti! Sarà la prossimacoppia gay del mondo del cinema americano? Staremo a vedere, magari posteranno qualche altro selfie interessante per noi!
Keegan Allen e James Franco hanno lavorato insieme in diverse occasione, tra cui due film: “Spring Breaker” e “Palo Alto”.
James Franco era stato qualche settimana fa ‘beccato’ quando ha cercato di organizzare un incontro con una ragazza di 17 anni scozzese di nome Lucy Clode.
image dailymail.co.uk