Jacob Elordi e Diego Calva nel dramma queer dal titolo”On Swift Horses”
È stata confermata la data di uscita del dramma queer di Jacob Elordi e Diego Calva On Swift Horses .
Basata sull’omonimo romanzo di Shannon Pufahl, la storia segue i novelli sposi Muriel (Daisy Edgar-Jones) e Lee (Will Poulter), che decidono di lasciare Kansas City per iniziare una nuova vita a San Diego, in California.
Il fratello di Lee, Julius (Elordi), veterano della guerra di Corea e giocatore d’azzardo ribelle, instaura un legame con la sua nuova cognata. Sebbene Lee sia desideroso che rimangano a San Diego, Julius si trasferisce a Las Vegas e si innamora del suo collega del casinò Henry (Diego Calva).
Nel frattempo, Muriel intraprende anche un viaggio alla scoperta di sé stessa, giocando d’azzardo segretamente sui cavalli da corsa e instaurando un intenso legame con la sua nuova vicina, Sandra (Sasha Calle).
On Swift Horses è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival del 2024 il 7 settembre 2024 e la sua uscita negli Stati Uniti è prevista per il 25 aprile.
Il film è diretto da Daniel Minahan, il cui vasto lavoro televisivo comprende The L Word , Grey’s Anatomy , True Blood , House of Cards , Game of Thrones e Fellow Travelers .
Leggi anche: