J-Ax si redime: niente più alcol né droghe
Se mi chiedessero di scegliere un cantante italiano che vorrei portarmi a letto, di sicuro farei il suo nome. Ok, J-Ax sarà sicuramente poco consenziente, ma io non resisto a quella faccia da cattivo ragazzo etero e a quei muscoli… anche ora che ha 40 anni e ha messo la testa apposto!
È uno dei più famosi rapper italiani che ci siano in circolazione, con un mucchio di progetti in saccoccia e una vita bruciata fra droghe leggere, pillole, alcol e donne… mmm e uomini no? Uff… che peccato! Poi, dopo un esaurimento nervoso che l’ha spinto fra le braccia di uno psichiatra e una lunga fuga in America, si sposa con la fotomodella statunitense Elaina Coker e chiude definitivamente il reparto dipendenze varie ed eventuali.
È il caso di dire che la sua vita ha avuto una curva a U! Così il ribelle di strada, quello che cantava “sono un balordo faccio rime giù in città” e che in alcun delle sue interviste aveva sottolineato che da adolescente aveva così tanto bisogno di soldi che avrebbe venduto le sue foto rigoglioso a chiunque, prende a cuore la sua carriera e… sì, lo so che fa effetto dirlo, ma… matura! Sentirò la mancanza di quel J-Ax sregolato che ha condizionato così tanto la mia vita e ha impregnato le mie notti dentro i miei sogni erotici.
Foto: Google
Lo zio Nico