iTunes Festival 2014 torna a Londra con David Guetta, Maroon 5, Pharrell Williams
Grandi nomi per l’edizione 2014 dell’iTunes Festival in scena a Londra per l’ottava edizione a settembre alla Roundhouse. Tutti con in mano iPod, iPhone, iPod Touch e ovvimente un occhio attento su iTunes. Ma quali sono questi grandi performer pop annunciati ? Eccone alcuni: Maroon 5 (con Adam Levine fresco di nozze), Pharrell Williams, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris…
La cosa fantastica è che l’Itunes Festival potrà essere visto on-demand dagli utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch o Pc, ovviamente. Ancora nessuna data per l’inizio delle vendite dei biglietti ma sicuramente presto Apple lancerà qualche contest per dare la possibilità a chiuque di vincere un bel po’ !
Ecco le parole di presentazione di Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple (come crive melablog.it): “L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance. Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente.”
Tutte le altre info qui www.iTunesFestival.com.