“Italia’s got talent” – I W l’Italia!

Come potete vedere dall’immagine qui di fianco i ballerini (i Wl’Italia) coperti soltanto da delle maschere di politici famosi e con un semplice disco da 33 giri che copre le parte intime (se avessero levato quelle maschere li avremo apprezzati molto di più) si è esibito durante la terza puntata del talent show “Italian’got talent”.

Questo singolare gruppo composto da ragazzi decisamente del mio tipo di uomo ideale (corpi statuari e scolpiti… gnam gnam) hanno allietato le pupille del pubblico femminile e non con doti adamantine “strabilianti” e con balli sfrenati che portavano la nostra immaginazione (soprattutto la mia) a creare pensieri porcellini. Il fatto che abbiano passato il turno non ci invoglia a vederli nuovamente voi che ne dite? Io dico di sì!!!

Peccato che sia stato tutto una scopiazzatura di un’esibizione in un’edizione straniera (mi pare svedesa) che vedeva dei ragazzi rigogliosi esibirsi sul palco addirittura nella stessa coreografia.

Continuo a pensare che dietro questo talent show ci sia meno spontaneità di quella che ci vogliono mostrare. Ma gli autori italiani del programma non sanno fare qualcosa di originale? Devono per forza copiare dagli altri paesi come accadde con Carmen Masola e Susan Boyle?

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings