Isola dei Famosi shock ecco chi ha fatto uso di droghe e alcol
Isola dei Famosi shock ecco chi ha fatto uso di droghe e alcol. Dopo l’Isola dei famosi il disastro. E’ successo a uno dei concorrenti del reality di Canale 5.
Isola dei Famosi shock ecco chi ha fatto uso di droghe e alcol
L’isola dei famosi a qualcuno porta fortuna mentre ad altri meno. Dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, precisamente tornare al 2005, e andare a spulciare l’edizione dell’isola dove partecipava la figlia di Albano, Romina Carrisi JR. Per lei, quell’esperienza, è stata distruttiva. Ecco cosa ha raccontato al settimanale Gente, in edicola.
“Fu dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi che iniziò un periodo turbolento – dice al settimanale Romina Carrisi – Non mi piacevo, non mi accettavo. Iniziai a bere e a fare uso di sostanze stupefacenti. Il motivo di quel disagio era perché ero diventata popolare, la gente mi riconosceva, ma non per qualcosa che avessi fatto io, ma solo perché ero figlia di qualcun altro“.
Per uscire da questa situazione Romina jr è scappata negli USA.
“Ho vissuto laggiù per sei anni e ho seguito diversi corsi di recitazione. Anche questo è stato terapeutico. Vorrei fare questo mestiere, ma so che non è per niente facile”.
Fortunatamente oggi Romina è uscita da questo vortice di depressione.
Via | Gossip.it