Isola dei Famosi, prima puntata e prime nomination. Le strutture danneggiate sono state riparate
Dopo il flop autoriale della settimana scorsa e la mancanza di mordente di Alessia Marcuzzi di far fronte alle difficoltà di una diretta minacciata dal mal tempo, lunedì 2 febbraio arriva finalmente la prima puntata de “L’isola dei famosi” di Canale 5.
Il maltempo sembra essere passato, i collegamenti ripristinati e le strutture danneggiate riparate. Le 12 celebrities, in attesa a Cayo Cochinos, in Honduras, prenderanno posseso della spiaggia, affrontando da subito una prova immunità, di forza coraggio e intelligenza.
Nel corso della puntata non mancheranno le prime nomination. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.
In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, gestirà i collegamenti dall’#Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset.
Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.