Isola dei Famosi maltempo e bufera e i naufraghi sbarcano un giorno prima
Isola dei Famosi maltempo e bufera e i naufraghi sbarcano un giorno prima. Inizio dell’Isola dei famosi 2017 sotto la pioggia e il brutto tempo. Come due anni fa la prima puntata dell’Isola dei Famosi caratterizzata dal maltempo. Ma questa volta gli autori non si sono lasciati sorprendere dal maltempo.
Isola dei Famosi maltempo e bufera e i naufraghi sbarcano un giorno prima
Hanno fatto sbarcare i naufraghi sull’Isola in Honduras un giorno prima. I naufraghi sono bagnati fradici da ben 24 ore ma sembra che le previsioni siano in miglioramento. La De Grenet è già sclerata e si lascia andare a lamentele durante un difficile collegamento con lo studio.
La produzione dell’Isola è corsa ai ripari, ovvero ha fatto sbarcare i naufraghi sull’isola un giorno prima per avere così materiale da mandare in onda. E così la puntata è andata in onda. Ma vediamo chi sono i naufraghi dell’Isola dei famosi 2017.
LA PRIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI E’ STATA RIMANDATA CAUSA MALTEMPO LEGGI QUANDO
Protagonisti di questo viaggio quanto mai impegnativo, alla conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis.
A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà una quattordicesima concorrente, scelta dal pubblico, attraverso il televoto, tra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.
A Vladimir Luxuria, che ben conosce meccanismi e dinamiche del gioco, spetta quest’anno il compito di commentare dallo studio gli accadimenti dell’#Isola. Inviato in Honduras sarà invece Stefano Bettarini. A lui l’arduo compito di gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano.