ISOLA DEI FAMOSI – Eliminato Davide Di Porto

Vivere una nuova emozione nell’alba della nuova isola. Slogan sempre meno efficaci per la Ventura (con due seppie come spalline tutte tempestate di pietre preziose) che ogni mercoledì ce ne propina uno diverso dall’altro.

I DIVERBI CON LA PRODUZIONE. Confermata la presenza di Rossano Rubicondi che dopo il grande screzio avuto con la presentatrice per motivi di sicurezza interni all’Isola, torna al suo posto e continua a fare il suo lavoro. Inoltro anche la notizia che Luca Ward ha ritirato ogni accusa giudiziaria contro la Magnolia, e quindi contro autori e produttori dell’Isola, e si è candidato come prossimo inviato per Simona Ventura, come ha fatto anche Davide Di Porto che sogna di fare un film coi Vanzina.

LA PROVA RICOMPENSA. L’emozione dovrebbe inscindibilmente essere collegata alla prova ricompensa. I naufraghi suddivisi in due gruppi scelti dai due leader (Daniele Battaglia e Nina Senicar, usciti vittoriosi dalla prova leader di questa settimana), dovranno partire dal mare (noto però che Sandra Milo invece di collocarsi con la squadra se ne sta al centro fra ambedue le formazioni… un pò di labirintite forse?), raccogliendo il più velocemente possibile degli scalini che si trovano di fronte a loro sulla spiaggia. Terminato ciò, dovranno recuperare un totem appeso all’albero e posizionarlo su sedie. Sottolineo il seno di Luca Rossetto, molto più grande di quello siliconato di Nina Senicar e sottolineo Sandra Milo che non ha capito che, in questo tipo di giochi, la velocità è basilare. Sembra quasi stia facendo una scampagnata. vince la squadra di Daniele Battaglia.

isola7aprile044

PAMELA COMPAGNUCCI NUOVA NAUFRAGA. Per il giorno di Pasqua la produzione ha fatto recapitare ai naufraghi delle lettere scritte dai familiari. Dovrebbe essere un momento commovente. A me non ha fatto né caldo, né freddo. Mi è interessato molto di più l’ingresso di Fesserico Mastrostefano in studio. Si è persino tinto i capelli di un buondo platino tendente all’arancione. L’opinionista Pucci, insieme a Antonia Dell’Atte, chiede se si è fatto lo shampoo con l’esame delle urine. E’ il momento tutti contro Fesserico, dove lui si spaccia per l’unica persona sincera all’interno del reality e poi ammette l’uso di strategie durante lo stesso. Ma quelo che non si aspetta è che la sua ex fidanzata, Pamela Compagnucci si è presa una bella vendetta personale: è infatti lei la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi! Un colpo bassissimo della produzione: lui fuori e lei dentro. Fesserico rosica da morire ed è senza parole

ALTRE PROVE. Nuova prova. Riproposizione del quiz della settimana scorsa, stavolta però si giocherà a coppie. Dire che non fanno un cervello in due è dire tutto. Per loro, copiose ricompense, qualora vincessero, come uova, pesche, due litri di latte, farina. Qualcosa riescono a ottenerla, per fortuna. Si passa all prova del fuoco. A contendersi la vittoria Nina e Daniele e vince proprio quest’ultimo che automaticamente diventa l’unico leader dell’Isola per quella settimana.

DAVIDE DI PORTO ELIMINATO. La persona che deve lasciare l’Isola dei Famosi, fra lo sbalordimento collettivo (anche mio) è Davide Di Porto. Mentre i futuri candidati all’esclusione sono Aura e Dario

NOMINATO IL BEL DARIO.
In studio, si accolgono Roberto Fiacchini e Luca Ward, che come ho detto prima, ha appianato i suoi conflitto con la produzione. Simona nel frattempo ha fatto recapitare ai naufraghi un corso accelerato di grammatica italiana in CD…

Foto|TvBlog

Marzio Maladenti

Change privacy settings