Isola dei Famosi 2017 Raz ora è dittatura
Isola dei Famosi 2017 Raz ora è dittatura. Forse i naufraghi sono passati dalla padella alla brace? Non è ben chiaro se il cambio di “direzione” di alcuni naufraghi sia un fatto strategico, oppure se volevano ribellarsi a Re Giulio e Regina Samantha, comunque sia, gli equilibri sono completamente cambiati.
Isola Giulio e Samantha decidono di abbandonare il gruppo
La vita sull’Isola Homo Sapiens è piuttosto difficile. Il problema maggiore è sempre il fuoco. Samantha è stanca per via dei turni e chiede aiuto a Nancy e Malena per fare metà notte con Giulio.
Giulio Base, però piuttosto seccato cita Raz Degan quando riferisce al gruppo: “Ha detto: sei sotto dittatura, adesso”. Raz non gli riposnde nemmeno e parla a Nancy, a bassa voce, per poi allontanarsi tra gli alberi.
Giulio se ne accorge e si arrabbia, così Nancy fa da tramite tra i due. Gli riferisce che Raz vorrebbe fare lui il turno di quella notte.
Samantha e Giulio non sono d’accordo e ricordano che hanno sempre deciso con una conta “così nessuno si scontenta”.
Simone poi chiede chi dovrà fare il doppio turno e una voce nel buio (Raz) urla “Samantha e Giulio ne fanno due”. Simone ride ma Giulio è sempre più preocupato e dice: “Veramente volete stare sotto dittatura?”. Raz intanto continua a dare risposte da lontano e parla della famiglia reale caduta in disgrazia. Giulio sempre più infuriato invita Raz ad andare da lui a tagliargli la testa.
Poi Giulio, promette davanti a tutti che, se le cose andranno così, allora lui non mangerà il riso e non guarderà il fuoco pur di non stare sotto dittatura.
Poi Simone parla con Raz e alla fine è lui che si riunisce al resto del gruppo per annunciare che vorrebbe fare lui il turno, Malena e Nancy sono d’accordo e Giulio si calma, dichiarando che così si tratta di democrazia, perché la decisione è stata presa insieme. Raz fa il turno di notte.
Ma appena svegli, Samantha e Giulio decidono di allontanarsi dal gruppo.
LEGGI ANCHE: