Isola dei Famosi 2017 Nancy contro Giulio Base
Isola dei Famosi 2017 Nancy contro Giulio Base. I naufraghi sembrano ormai completamente allo sbando. Ognuno fa per se, ma hanno dei problemi comuni che devono purtroppo affrontare. Il primo è come sempre il cibo.
Isola Nancy contro Giulio Base
Nonostante la fame, i concorrenti dell’isola cercano di avere un buon umore e pensano qualche volta di fare qualcosa che porti loro uno svago, o se vogliamo un richiamo al mondo dal quale arrivano.
E’ per questo forse che Giulio chiede se hanno voglia di un po’ di cultura e di sentire dei versi di Dante. Per Nancy non è il caso e dice di non voler sentire e nel confessionale afferma: “Oggi abbiamo perso la prova ricompensa, c’è fame e tu te ne esci con questa poesia? Abbiamo capito che sei acculturato, intelligente e preparato, però fai un po’ meno!”.
Nel frattempo Giulio recita con trasporto i suoi versi e alla fine, ascoltato solo da Samantha, afferma “La cultura spaventa.” E poi seccato afferma “Tre minuti li darei anche ad un saltimbanco per strada, figuriamoci ad un professionista che Dante lo sa recitare!”.