Isola dei Famosi 2017 la nuova strategia di Giulio Base
Isola dei Famosi 2017 la nuova strategia di Giulio Base. Giulio è rimasto solo, il Re non ha più la sua Regina, cosa farà ora? Le strategie sono finite male, perché senza Samantha, Giulio è solo.
Isola dei Famosi 2017 Giulio Base si arruffiana tutti
Da martedì, la De Grenet, ha lasciato l’Isola dei Famosi, decidendo anche di non rimanere sull’Isola Primitiva con Moreno e Eva e la prossima settimana, sarà in studio per la semifinale.
Sicuramente Alessia avrà molte domande da farle, soprattutto in merito alle strategie che lei e Base hanno messo in atto per vincere… Purtroppo dopo che il gruppo si è disgregato, Giulio e Samantha sono rimasti soli contro tutti, e ora l’attore non ha più neppure lei.
Ma non appena la showgirl ha lasciato la Palapa, Giulio ha iniziato ad arruffianarsi gli altri. Il primo con cui ha esordito è stato Raz, al quale ha chiesto di insegnargli a pescare, glielo chiede adesso? Dopo 7 settimane insieme?
Poi è andato da Malena e da Nancy, dicendo loro che senza Samantha sarà difficile per lui e che dovranno stargli vicino…Nancy ha commentato subito “Giulio cosa vuole fare? Uscirne pulito?” e infine ci ha provato anche con Simone, al quale ha chiesto di vivere in pace l’ultima settimana e lo ha abbracciato. Simone non è sembrato molto fiducioso e non ha dimenticato le settimane precedenti.
Tutto questo puzza un po’ di strategia non vi sembra?