Isola 5, Cecchi Paone nominato

Anche la seconda puntata dell’Isola ha riservato tantissime belle sorprese ed e’ riuscita a raccogliere uno share alquanto invidiabile.
Ancora una volta con indosso un rosso Valentino che la rende molto Jessica Rabbit, Simona Ventura ha aperto le danza delle seconda puntata dell’Isola,una puntata ricca di novità.
Dalla Ruina i naufraghi sembravano gia’ provati dalla prima settimana di fatica e di poco cibo.
A risentirne maggiormente, la Regina Madre Malgioglio che con un cappellino bianco e un occhiale molto semplice non faceva altro che parlare del suo sogno di poter conoscere l’attore Colin Farrel.

Malgioglio che, a quanto pare, potrebbe essere definito la Stephany Forrester dell’Isola dei Famosi 5, è riuscito anche a creare un complotto ai danni della soubrettina, complotto non andato a buon fine a causa della nomination di Miriana a sfavore di Cecchi Paone e non di Lisa.

In grande sintonia con Coco, Malgioglio continua a tenere testa a tutti gli altri naufraghi e ad emergere come il personaggio piu’ discusso ma anche piu’ simpatico.
In antitesi a Malgioglio troviamo il gran predicatore Cecchi Paone che proprio a causa del suo tanto predicare bene ma razzolare male si è guadagnato un posto nelle nomination della prossima settimana e a mio parere la sua uscita è quasi assicurata.
Senza troppe polemiche come nella scorsa settimana, Cecchi Paone con la sua camicia molto gaia-brasiliana è riuscito a fare la benedetta nomination e votare a sfavore di Paul Belmondo.

Momento Clou della serata e’ stata l’unione dei famosi con i non famosi.
Il bel finanziere Vittorio, la poliziotta Viviana, il banchiere Sandro, il muratore Carlo e l’ingegnere Karen, sono questi i non famosi che hanno raggiunto i vip in Ruina, mentre la quinta concorrente non famosa,Tiziana, a causa del televoto non ha avuto la chance di accedere alla vera Isola Honduras.
Rimasti tutti affascinati dalla bellezza di Vittorio (Malgioglio non ha fatto altro che guardarlo per l’intera serata), anche i non vip hanno dovuto fare le loro nomination che hanno portato al televoto con nostro Signore Cecchi Paone,Sandro il banchiere di Sarzana.
Grande successo per Nicola Canonico, a mio parere un pochino effeminato, che è riuscito a battere la 22enne Salvalaggio nella nomination.
Ma per la Salvalaggio e la Tiziana dei non famosi le possibilita’ di vittoria e di visibilita’ non sono finite con l’esclusione dalla nomination.
Un altra spiaggia fa capolino in questa edizione,la spiaggia che nella seconda Isola consacro’ la vittoria di Sergio Muniz, l’ultima spiaggia.
Arrivate le due donne sull’ultima spiaggia si sono dovute battere a suon di nominations che hanno portato alla vittoria di Tiziana e all’esclusione definitiva di Debora Salvalaggio.
Insomma,una serata piena di nominations e anche di tanto humor.
La mia preferenza in questo momento e’ rivolta al gruppo dei non famosi e non pensiate che possa dipendere da Vittorio, perche’ la mia simpatia è dettata dalla genuinita’ del gruppo e dal loro essere veri, poi ovviamente anche l’occhio vuole la sua parte e Vittorio è una bellissima parte e potrebbe diventare ancora “piu’ bellissima” se le voci sulla sua presunta omosessualita’ venissero confermate.

A giovedi prossimo!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings