Isabella Uomini e donne over: età, altezza, peso, dove vive e che lavoro fa
Isabella la nuova dama del trono over di Uomini e donne ha origini miste, con una madre svedese e un padre siciliano, un mix che si riflette nel suo portamento distinto e nel suo stile curato. In studio ha iniziato una conoscenza con il cavaliere Giuseppe.
Isabella, dama del Trono Over di Uomini e Donne, è una consulente commerciale.
Isabella e Giuseppe sono stati protagonisti nel trono over del programma Uomini e Donne. Giuseppe, un fisioterapista e osteopata siciliano, padre di tre figli e divorziato dopo 25 anni di matrimonio, è entrato nel programma come cavaliere, attirando subito l’attenzione per il suo carattere e la sua storia personale. Ha avuto una relazione turbolenta con Sabrina, con cui ha vissuto alti e bassi, ma alla fine Sabrina ha deciso di chiudere definitivamente il rapporto, bloccandolo ovunque.
Isabella, una dama del trono over con origini svedesi e siciliane, ha mostrato interesse per Giuseppe fin dalle sue prime apparizioni nel programma. Dopo la rottura con Sabrina, Giuseppe ha iniziato a conoscere altre dame, tra cui Isabella, con cui è uscito in un’esterna il 21 marzo 2025. Isabella ha descritto Giuseppe come una persona molto elegante e apprezzata, confermando che la loro uscita è stata piacevole. Questo incontro ha suscitato ulteriori discussioni e attenzioni nel programma, con Tina che ha chiesto a Isabella se volesse continuare a frequentare Giuseppe.