Iovino Fedez video pestaggio il rapper è il primo a scendere dal furgone

Le riprese da lontano ricostruiscono le fasi dell’aggressione. Si tratta delle immagini del video di sorveglianza girato quella piovosa sera del 22 aprile scorso, il giorno del pestaggio di Cristiano Iovino, un personal trainer di 37 anni.

Video aggressione a Iovino

La distanza rende complicata l’identificazione degli aggressori, ma le testimonianze dei vigilantes integrano le immagini, permettendo di collocare in via Traiano, a Milano, il rapper di 34 anni Federico Leonardo Lucia, conosciuto come Fedez.

Nel breve video, il rapper appare come una delle sagome che scendono dal van nero e si dirigono verso l’obiettivo. È il primo ad avvicinarsi, il più esile. Sembra tentare di sferrare due pugni al 37enne, ma manca il bersaglio. Poi interviene il resto del gruppo, gli «amici» del rapper, tra cui alcuni ultrà rossoneri, a partire dalla guardia del corpo di Fedez, Christian Rosiello.

È un raid violento. Una scarica di calci e pugni in strada, a cui Iovino, solo, cerca disperatamente di resistere. Inizialmente la vittima indietreggia, tenta di sottrarsi. Poi si lancia contro gli aggressori, che però lo circondano e lo sovrastano.


Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings