Intervista a Daniele Sanvenero: un poliziotto da calendario
Tutta la verità sul trono di Claudia Piumetto a “Uomini & Donne” e qualche osservazione su quello che era il suo “rivale” Diego Daddi. E poi, ancora, lui: Daniele Sanvenero che già con un cognome richiama la bellezza. La bellezza di un corteggiatore che, fra i tanti, ha colpito anche noi!
Daniele Sanvenero ha 25 anni, è nato a La Spezia, in Liguria, e lavora come poliziotto. 187 centimetri di un corpo favolosamente atletico al quale nessuno di noi oserebbe dire mai un “no”. Arriva a “Uomini & Donne” come corteggiatore di Claudia Piumetto in quella che è stata considerata da molti la peggiore stagione del reality show di Maria De Filippi. Tramortisce il cuore non appena posi gli occhi su di lui, peccato che, reo di avere fatto alcune foto a petto rigoglioso, viene eliminato (o si elimina?) dalla tronista, troppo presa dal suo Diego che poi le ha rifilato un bel 2 di picche nel momento della scelta. Daniele Sanvenero guarda comunque avanti: pensa al suo lavoro e ci parla dei suoi progetti futuri.
Come giudichi la tua esperienza a “Uomini & Donne”?
Un’esperienza molto positiva e credo di averla portata a termine nella maniera migliore.
Che aria tira nel programma pomeridiano della De Filippi? Tutto finto o tutto vero?
Beh… credo ci siano un paio di persone molto finte.
Qual’è la vera ragione che ha spinto Claudia a eliminarti? Sicuro che siano state solo le tue fotografie a petto rigoglioso a spingerla a questa scelta?
Mi sono eliminato da solo, credo e spero che le foto siano solo state un pretesto. Ma mi ha sottovalutato attaccandomi e credo di aver reagito e risposto nella maniera migliore!
Sei stato contento del NO che ha ricevuto da Diego Daddi?
Non si puo esser contenti per le disgrazie altrui! Lei era la tronista ed è sempre stata coerente, scegliendolo in finale, e lui ha dimostrato di essere tutt’altra persona da “quel Diego” che era giunto al programma!
Dopo la “storia” a “Uomini & Donne” con Claudia, hai conosciuto qualche altra ragazza?
Beh certo! Come tutti, ma nulla di serio, il mio cervello ora deve riposare!
A noi sei piaciuto subito! Poliziotto, bella presenza e si sa che l’uniforme ha fascino… Anche quando quell’uniforme viene tolta. Perchè hai scelto di fare parte delle forze dell’ordine?
Mi è sempre piaciuto, adoro questo lavoro e vorrei si potesse essere sempre piu d’aiuto al cittadino. Io faccio la mia parte sempre nel migliore dei modi!
E ora stai pensando di intraprendere una carriera televisiva o continui il tuo lavoro in polizia?
Beh vediamo che succederà a settembre, spero che il pubblico abbia fatto capire alla redazione se posso meritarmi qualcosa di più…
Parliamo del calendario di cui sarai protagonista. Qual’è stata la decisione che ti ha portato a realizzarlo? Sappiamo che è per scopo benefico.
Ideato, organizzato, gestito solo da me! Con l’aiuto di un ottimo fotografo con il solo scopo, oltre che pubblicitario, di usare la mia immagine per un fine benefico come donare l’utile all’ospedale per l’infanzia “Gaslini” di Genova, al quale sono molto legato.
Ci sarai solo tu come protagonista o sarà un calendario con altre persone? Ma poi sarai rigoglioso con uno stile vedo/non vedo?
Sarò assistito da 4 splendide ragazze, in pose fashion-glamour di spessore…. Spero di contare anche sui vostri contatti per acquisto, è per una giusta causa! Si acquisterà solo contattandomi sul mio sito a breve on-line!
Foto: www.myspace.com/danielesanvenero
Marzio Maladenti