In quale quartiere di Istanbul abita Can Yaman?
In quale quartiere di Istanbul è girato Daydreamer?
Ad esempio, la casa di Sanem si trova nel quartiere di Beykoz, nella parte asiatica della città, mentre i due giovani, specialmente all’inizio della loro storia d’amore, cercano un pò di privacy sul lungomare vicino alla iconica Kiz Kulesi, chiamata anche Torre di Leandro o Torre della fanciulla.
Dove si trova attualmente Can Yaman?
Can Yaman è tornato in Portogallo, questa volta nella splendida città di Porto, per una nuova iniziativa benefica e ha ammesso di essersi innamorato dell’atmosfera che ha respirato nel breve weekend appena trascorso.
Dove alloggia Can Yaman?
Immagini che non lasciano spazi a dubbi. L’uomo, come tanti, attendeva Can Yaman all’uscita dall’Hotel Delle Palme, dove alloggia in città l’attore turco, probabilmente per chiedere un selfie, per una foto o per una dedica, pare per la figlia.
Dove si trova la casa di Bitter Sweet?
Per tutte le appassionate delle serie TV turche come me è in arrivo un nuovo articolo su Bitter Sweet: Ingredienti d’Amore. Questa volta non si tratta di una ricetta, ma bensì delle location dove hanno girato la serie TV che in Turchia prende il nome di Dolunay (luna piena).