In attesa dell’iPad Mini con display retina…Calano le vendite dell’iPad mini 1

E’ fisiologico, si sa. A fronte dell’uscita sul mercato (prevista a breve) dell’iPad mini 2 con display retina, inizia a calare le richieste dell‘iPad Mini di prima generazione.

Sta di fatto, però, che l’iPad mini ha avuto un successo enorme. Nel 2013 la Apple ne ha venduti, contro ogni previsione, ben 55 milioni. Un risultato davvero incredibile per questo piccolo gioiello Apple (che noi abbiamo) che è velocissimo quando navighiamo in internet ed estremamente maneggevole.

A distanza di sei mesi dal lancio però anche per l’iPad mini è arrivato l’appuntamento con il calo fisiologico della domanda. Calo dovuto sicuramente alle insistenti indiscrezioni che prevedono il lancio di un nuovo modello fornito di display retina e quindi il conseguente calo di prezzo del modello di prima generazione.

Il calo della domanda è dovuto ai clienti che sono in attesa del lancio della prossima generazione di iPad mini.
Apple ha recentemente ridotto la produzione di iPad mini a 10-12 milioni, contro i 15 milioni di esemplari prodotti nel trimestre precedente.

Apple spera in ogni caso di consegnare 55 milioni di iPad mini nel corso del 2013.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings