Ilary Blasi racconta come ha scoperto di avere le corna e il tradimento di Totti
Ilary Blasi racconta come ha scoperto di avere le corna e il tradimento di Totti. Nella serie Unica su Netflix Ilary Blasi finalmente racconta la sua verità e la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Nel video promo della serie la Blasi dice di aver sposato il calciatore non per i suoi soldi ma per amore e di averlo dimostrato nel corso di questi 20 anni. Oggi però sputa fuori tutto e dice la sua verità sulla fine del suo matrimonio principesco.
Ilary Blasi ecco come è stata tradita e perchè
“Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. Non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per vent’anni, che ha sempre detto di amarmi, che giurava che senza di me non poteva vivere, avesse fatto una cosa del genere. Mi sono sentita una stupida, poi ho provato delusione, schifo e anche un po’ di rabbia. Tutto è iniziato i primi giorni di novembre del 2021, lo notavo diverso, più arrabbiato, usciva spesso. Chiedevo ma non dava risposte. Dopo un mese ho iniziato a capire che lui ce l’aveva con me”.
La Blasi poi continua:
“Mi dice che sono dei regali, che ha conosciuto amichetti nuovi. Chiedo i nomi e a quel punto mi ricordo, dagli articoli di giornale che erano usciti, che questa ragazza [Noemi, ndr] aveva dei figli. Unisco i puntini e faccio delle chiamate per capire come si chiamavano i bambini: coincideva tutto. E prendo coscienza del fatto che è tutto vero. Ma ovviamente volevo vedere con i miei occhi e volevo avere delle prove, perché Francesco non l’avrebbe mai ammesso”.
“La sera del 2 luglio Francesco dice che ha una cena. Io riesco a trovare il civico dove abitava la Noemi, arriviamo e c’era la macchina parcheggiata. Ho fatto una foto all’auto, ma sono stata zitta. Ma l’investigatore si è fatto sgamare, quindi Francesco sa che io so. E pensare che la sera prima mi aveva cercato in intimità e io ovviamente l’avevo evitato. Lui non ammetteva, gli dico: basta so tutto. Alla fine lo ammette, ma come frequentazione leggera: era bravo a dire cavolate”.
Il resto lo potrete conoscere guardando la serie su Netflix!