Il Volo dopo il concerto all’Arena in total look Colmaroriginals
Il Volo dopo il concerto all’Arena in total look Colmaroriginals. Un grande successo all‘Arena di Verona per il conceeto che ha visto sul palco anche Francesco Renga, De Gregori, Lorenzo Fragola e Carlo Conti. Ma Il Volo fanno anche tendenza…
Il Volo dopo il concerto all’Arena in total look Colmaroriginals
I tre ragazzi del Il Volo vestono Colmaroriginals. Vi piace il loro look? La foto è stata pubblicata sull’account ufficiale instagram del gruppo.
Intanto il loro concerto all’Arena di Verona andato in onda mercoledi 23 settembre su Rai Uno è stato un successo Grandi Voci, grandi Canzoni e soprattutto tanti ospiti a cominciare da De Gregorio per finire con il re delle teen ager Lorenzo Fragola (grande amico dei ragazzi de Il Volo).
Paolo Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si apprestano adesso a lanciare il loro nuovo album con il singolo di apertura che si intitola “L’amore si muove”.
All”Adnkronos i tre ragazzi hanno dichiarato: “L’album esce in contemporanea mondiale in tre versioni: oltre a quella italiana c’è quella in spagnolo per il mercato latino-americano e quella per il mercato di lingua inglese, “dove -spiega Gianluca- i brani italiani presenti sono quelli più classici e datati perché in America è quella la musica italiana che vogliono sentire; e d’altronde anche il nostro più illustre collega non pubblica un disco di inediti su quel mercato dal 2004”. Il riferimento è chiaramente ad Andrea Bocelli. “Io non l’ho detto ma se lo dite voi”, arretra Gianluca di fronte alle sottolineature dei giornalisti nella conferenza stampa after-show d Verona, suscitando l’ennesimo intervento-gag di Ignazio: “E mica è Voldemort che non lo puoi nominare? E che sarà mai?”.
“In ogni caso -incalza Piero- l’album è la carta d’identità poi dal vivo riusciamo a dare il meglio. A Sanremo con alcuni di voi non ci eravamo capiti. Forse questo non era passato. Come vedete siamo tre ragazzi ‘cazzari’ e saliamo sul palco senza mai avere nulla di scritto. Ci viene così naturale scherzare tra noi che anche quando suoniamo in paesi dove non capiscono una parola di italiano o di inglese la gente ride e si diverte moltissimo”. “L’inglese con accento siciliano di Ignazio in Usa fa furore, e lì abbiamo più successo con il pubblico adulto, diciamo 70% adulti e 30% giovani, mentre in America Latina come in Italia ci sono più ragazzine sotto gli alberghi”.