Il videoclip di “Credimi ancora” di Marco Mengoni… e Morgan urla: «Quella canzone è mia»
Finalmente, cominciano ad arrivare in rete i videoclip delle canzoni che hanno partecipato a Sanremo, il primo è quello di Marco Mengoni.
Il terzo classificato al Festival di Sanremo, che era stato dato con Malika Ayane come favorito, ha dichiarato: «Non ho mai creduto in una mia vittoria. Mai pensato di vincere. È stata un’esperienza bellissima, già arrivare qui e ricevere tanti consensi. Sarei stato felice anche se fossi arrivato decimo. Sono da poco in questo mondo, conosco i miei limiti. Anche se adesso sono distrutto perché una settimana a Sanremo ti ammazza. Dedico questo piazzamento a me stesso e a chi cerca le mie canzoni».
MORGAN CONTRO MARCO. Intanto Morgan continua a far parlare di sé e lo fa nel peggiore dei modi, attaccando un amico, ovvero proprio Marco Mengoni, rivendicando proprio il brano Credimi ancora: «Il pezzo di Marco Mengoni è anche mio, avevo scritto un brano per la finale di un talent show di Raidue e proposto alla Sony, che però l’ha bocciato. Ma il pezzo portato da Mengoni all’Ariston ha al suo interno parti identiche, parole comprese, a quelle della canzone rifiutata dalla casa discografica». Marco, con il sorriso sulle labbra e anche un po’ imbarazzato, per tutta risposta replica: «Anche io ho sentito questa cosa. Credo non ci sia neanche da parlarne perché la canzone è stata scritta dal mio pugno. Dopo X-Factor non ho neanche più rivisto Morgan. Sono contento che la canzone gli sia piaciuta al punto da dire che l’ha scritta lui». Ma non doveva andare a disintossicarsi?
Foto: Google
Lo zio Nico