Il Turco anticipazione puntata finale 15 aprile cosa succede a Balaban
Il finale di stagione di Il Turco andrà in onda il 15 aprile. Oggi vi sveliamo come finisce la serie con protagonista Can Yaman.
Anticipazioni Il Turco ultima puntata
Nella seconda e ultima puntata della serie con Can Yaman Marco si prepara all’assedio contro i Turchi. Balaban, Decebel e Gunther, invece, aiutano gli abitanti di Moena a prepararsi alla battaglia e li addestrano alle tecniche di combattimento.

Quando vengono attaccati, Balaban protegge la sua Gloria. Angelo, per ordine di Marco, pugnala Decebel. La tragedia sconvolge Balaban e i membri della divisione Artigli. Si avvicina il momento della battaglia finale tra l’esercito di Marco e gli abitanti di Moena. Balaban è ancora sconvolto per la morte di Decebal, quindi si reca nel campo di Marco e sventola bandiera bianca. Lo sfida, poi, a duello. Ma sarà Skeletwolf a volersi battere con lui. Quando Balaban sembra sull’orlo della sconfitta, tutto cambia. Marco è acclamato come eroe e annuncia le nozze con Diana. Diana tiene prigioniera Gloria e Balaban organizza un piano per liberarla.
Balaban e Marco: finale e duello
Balaban e Marco si sfidano a duello, ma Marco fa entrare dei mercenari ad appiccare il fuoco alla pira a cui è legata Gloria e la donna muore tra le fiamme. Marco torna da prigioniero in Turchia, Balaban riconquista onore e libertà e vive avvolto nel mistero.