“Il sangue e la rosa”, Mirko Petrini e tutto il cast maschile!
Mirko Petrini sarà il nuovo appeal simbolo della fiction “Il sangue e la rosa”? Accanto a lui altri nomi celebri del piccolo schermo…
Mirko Petrini, 33 anni, sarà il protagonista della nuova fiction “Il sangue e la rosa” che sarà sui nostri schermi a partire dal 2 settembre, su Canale 5.
Il suo ruolo è quello di Giulio, un nobile decaduto. Insieme a lui, un altro volto della tv Gabriel Garko che, invece, interpreta Rocco, operaio violento. La storia è ambientata nella prima metà dell’Ottocento, dove Giulio ha un’amicizia tormentata con Rocco, che però viene stravolta quando entrambi si innamorano della stessa donna, una locandiera interpretata da Isabella Orsini. Il tutto condito da cardinali con il volto di Giancarlo Giannini e banditi.
Altro nome noto è quello di Massimiliano Varrese, recentemente uscito dal musical “Tre metri sopra il cielo” nei panni di Step, ma da sottolineare anche la presenza di Domenico Balsamo, Franco Castellano, Antonio Giuliani e la piccola stella maschile del telefilm di Rai Uno “Un medico in famiglia” Manuele Labate. Lo seguirete?
Marzio Maladenti