Il privilegio di raccogliere olive nella tenuta di Sting ‘Il Palagio’ vi costerà 262 euro al giorno
Sì avete capito bene, non sarà Sting a pagare voi per il lavoro e la fatica di raccogliere le olive nella sua bellissima tenuta nei pressi di Firenze, Il Palagio. Ma sarete voi a dover pagare lui per il vostro ‘privilegio’.
Sì perchè raccogliere le olive di Sting non è roba di tutti i giorni!
Cosa volete di più? Vi alzerete all’alba in una tenuta enorme che produce olio e vino pregiato e trascorrerete una giornata di raccolta d’uva e di olive con un bel cesto da contadini per poi consegnarlo al proprietario multi-milionario della tenuta e lo pagherete anche per avervi concesso l’onore di lavorare lì.
Il proprietario il Signor Sting,ex leader dei Police,con sua moglie, Trudi Styler, sono i proprietari di questo gioiellino del 16 ° secolo, 900 acri Il Palagio in Toscana, dove si producono miele, olio e vino biodinamico. Ora la loro idea è quella dichiedere ai turisti-visitatori di “rimboccarsi le maniche” e aiutare con la raccolta locale, pagandola modica somma di € 262 al giorno.
I lavoratori saranno in compagnia di “uve succulenti e vini succulenti”, e condivideranno “l’avventura e l’emozione di far parte della vendemmia annuale, le tradizioni, l’uva di ottobre e novembre i raccolti d’ulivo rispettati da generazioni di contadini toscani” .
Cosa ne dite?
image hub.aa.com