Il più bello d’Italia 2024 è Andrea Candeo di Montano Lucino

Andrea Candeo è il vincitore assoluto del concorso più importante di bellezza maschile italiano, “Il + bello d’Italia”, che si è svolto ad Alassio (Savona) domenica 25 agosto.

Candeo, che ha 32 anni, è un dottore agronomo che da cinque anni esercita la professione gestendo il patrimonio arboreo privato e pubblico, ed è in servizio al Comune di Olgiate Comasco, oltre che collaborare con l’Amministrazione di Bulgarograsso.

Le parole di Andrea su instagram dopo la vittoria

“La bellezza è una fortuna, non certo un merito di cui vantarsi. Anzi, dovremmo tutti imparare ad essere belli dentro prima di esserlo fuori. Sicuramente è stato inaspettato, come tutte le cose belle che accadono. Sono stati 3 giorni intensi e pieni delle più disparate emozioni. Mi tremano ancora le gambe. Ringrazio di cuore tutto lo staff de Il + bello d’Italia, il patron del concorso Silvio Fasano, il direttore artistico @fabiofallabrino, i miei compagni di avventura, la giuria capitanata da @francescalovatellicaetani, la presentatrice dell’evento @barbaramorris_11, i consulenti media @simonedimatteo_real e @andrea_iannuzzi, e tutte le persone che ho incontrato.”

Screenshot

“Spero che questa fascia possa aiutarmi a sensibilizzare quante più persone possibili riguardo le problematiche legate all’ambiente. Dovremmo ricordarci che siamo ospiti, e non padroni di questo meraviglioso pianeta. Ricomincio da qui, chi mi ama mi segua.”

Screenshot

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings