Il nuovo film di Almodovar “Strange Way of Life”, l’amore gay tra Ethan Hawke e Pedro Pascal
Il nuovo film di Almodovar “Strange Way of Life”, l’amore gay tra Ethan Hawke e Pedro Pascal. E’ uscito nelle sale italiane lo scorso 21 settembre 2023. Stiamo parlando del nuovo film di Pedro Almodovar “Strange Way of life”. Ecco trama, trailer e interpreti.
Il nuovo film di Almodovar “Strange Way of Life”, l’amore gay tra Ethan Hawke e Pedro Pascal
Il ranchero Silva (Pedro Pascal) attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo vecchio amico Jake (Ethan Hawke), lo sceriffo di Bitter Creek che non vede da 25 anni. Ne seguirà una serata di confidenze, ricordi e riconciliazioni e soprattutto una notte di passione. Tuttavia il giorno seguente, la rivelazione che entrambi hanno un legame con un crimine accaduto nella zona, suggerisce che il loro incontro è qualcosa di più che un semplice viaggio nella memoria.
Il film di Almodovar è un cortometraggio
Il cortometraggio è stato girato nell’agosto 2022 nel deserto di Tabernas, nella provincia di Almería.
Strange Way of Life è il titolo di una vecchia canzone portoghese fado di Amália Rodrigues, che viene suonata nel film.
La casa di produzione che si è occupata del progetto è El Deseo, di proprietà dello stesso regista Pedro Almodóvar, congiunta con la maison Yves Saint Laurent. Il direttore creativo della maison Anthony Vaccarello ha creato i costumi di scena del film ed è uno dei produttori esecutivi.
Ecco il trailer.
Leggi anche: