Il marito di Ozge Gurel l’attore Serkan Cayoglu è più bello di Can Yaman

Serkan Çayoğlu è un attore turco nato a Karlsruhe il 31 maggio 1987. E’ un attore e modello tedesco di origini turche, noto per aver interpretato il ruolo di Ayaz Dinçer nella serie Cherry Season – La stagione del cuore (Kiraz Mevsimi) accanto a Ozge Gurel che anni dopo sarebbe diventata sua moglie. Oggi lo vediamo in un servizio fotografico che ci ha lasciato a bocca aperta.

Serkan è più bello di Can Yaman?

Per molte ragazze italiane la risposta è si soprattutto dopo aver visto il servizio fotografico che l’attore turco Serkan ha scattato per un noto magazine.

Due bellezze diverse, quella di Can Yamane e di Serkan, che comunque tengono alto il nome degli uomini turchi anche in Italia.

Serkan Cayouglu è il marito di Ozge Gurel

Serkan Çayoğlu dal 2014 è legato sentimentalmente all’attrice Özge Gürel, conosciuta sul set della serie Cherry Season – La stagione del cuore.

Il 14 luglio 2022 è convolato a nozze con la compagna, mentre la cerimonia si è svolta in Germania tra parenti e amici intimi.

Nell’agosto dello stesso anno la coppia è convolata in seconde nozze, mentre la cerimonia si è svolta a Verona, in Italia.

Il servizio fotografico di Serkan

Adesso è arrivato il momento di farvi vedere un collage delle splendide foto che questo attore turco ha realizzato per un noto magazine internazionale. Che ne pensate?

 

—> Can Yaman tanti muscoli su un fisico scolpito che fa invidia a tutti gli uomini

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings