Il magazine MOW pubblica video inedito e choc di Fabrizio Corona all’ospedale Niguarda

Il magazine MOW pubblica video inedito e choc di Fabrizio Corona all’ospedale Niguarda di Milano. A pochi giorni dalla rissa verbale, tra l’ex re dei paparazzi e alcuni agenti di Polizia intervenuti presso l’abitazione dove risiede agli arresti domiciliari, il magazine MOW (mowmag.com) pubblica un inedito video di Fabrizio Corona, che cerca di buttarsi dalla finestra durante il precedente ricovero coatto nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano.

Il magazine MOW pubblica video inedito e choc di Fabrizio Corona all’ospedale Niguarda

Nelle immagini choc, si vede: Fabrizio Corona che, mentre fuma una sigaretta, cerca di attraversare uno spiraglio tra la tapparella e il vetro di protezione, con l’obiettivo di lanciarsi nel vuoto.

Da ciò che riporta il magazine lifestyle di AM Network, l’ex agente fotografico successivamente a tale episodio, è stato anche denunciato per tentata evasione.

E mowmag pubblica un anticipo, in parte già reso noto durante una puntata della trasmissione televisiva Non è l’Arena condotta da Massimo Giletti, del diario dell’ultima detenzione di Fabrizio Corona, la cui pubblicazione è prevista per settembre 2021.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings