Il giovane Rocky

Milo Ventimiglia recita il ruolo di Rocky Balboa Jr. nell'ultimo film di  Sylvester Stallone, Rocky Balboa.

L'attore italo-americano 29enne ha cercato di diventare un attore fin da bambino. Ha studiato alla University of California Los Angeles e al San Francisco American Conservatory. È diventato famoso per avere interpretato il ruolo in un quindicenne in pieno stato ormonale nella serie Opposite Sex con Allison Mack.

Nel 2004, ha pertecipato alla commedia American Dreams. Ha inoltre diretto la pubblicità promozionale della WB. Dal 2000 al 2003, Milo ha interpretato nella serie televisiva Una mamma per amica Jess Mariano, un ragazzo della protagonista. Aveva firmato per uno spin-off del telefilm, Windward Circle, che parlava della relazione tra il ragazzo e il padre, ma è stata cancellato perché troppo costoso. Ha interpretato anche ruoli minori in serie televisive come CSI: Scena del crimine, Sabrina vita da strega, Il principe di Bel-Air e Boston Public. Ora interpreta Peter Petrelli nella fortuna serie televisiva in onda sulla NBC Heroes.

Rocky sicuramente è uno delle sue prove più difficili e quella che sicuramente permetterà a questo nuovo divo di hollywood di farsi conoscere davvero ad un pubblico internazionale-popolare.

Oggi vi mostriamo alcune sue immagini tratte da alcuni magazine americani che ultimamente gli hanno dedicato un bel po' di copertine.

Milo Ventimiglia Gallery

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings