Il futuro di Mister Motors è a stelle e strisce

Antonio Savarese, vincitore della prima edizione del concorso organizzato dalla Royal Communication, è prossimo a trasferirsi a Miami.

La Royal Communication, agenzia ideatrice ed esclusivista dei concorsi di bellezza  Mister Motors, ha acceso nel luminoso firmamento della moda una nuova stella.

Grazie al lavoro svolto da Bruno Dalto, l’amministratore, e da Giuseppe Borrillo, che cura i rapporti internazionali, un’altra, importante conferma della mission aziendale, è stata ottenuta. Per Antonio Savarese, il bel 27 enne di Solofra (AV), vincitore del titolo di Mister Motors 2007, il cammino verso il successo sembra essere diventato inarrestabile.

Ha iniziato a bruciare le tappe lo scorso autunno, quando ha superato le selezioni per approdare alla finale nazionale di Mister Motors e, poco prima di Natale, si è aggiudicato il titolo nazionale assegnatogli dalla splendida Anna Safroncik nel corso del fantastico glamour party di Martina Franca.

A marzo è volato a Santo Domingo per partecipare alla finale mondiale di Mr Universe Model, concorso di bellezza partner della Royal Communication, dove ha orgogliosamente rappresentato l’Italia classificandosi terzo e guadagnandosi le attenzioni di una giurata d’eccezione, Beth Sobol, presidente della Miami Fashion Week.

Mister Motors, Antonio Savarese, Moda

Incontriamo Antonio pochi giorni dopo il suo rientro da Miami dove ha sfilato, tra gli altri, per lo stilista dominicano Robert Flores.

Puoi già trarre un primo bilancio del tuo ultimo viaggio oltreoceano?
“Definire entusiasmante questa inaspettata serie di successi – dice Mister Motors 2007 – è riduttivo. Sapevo che Bruno Dalto e la Royal Communication avevano raggiunto accordi importanti in Italia e all’estero ma non pensavo che potessi diventare proprio io il protagonista di questa fantastica avventura”.

Hai avuto delle difficoltà, nel ritrovarti in un contesto così impegnativo?
“Sono partito con l’umiltà di chi sa di aver solo da imparare e con tutta la grinta che la voglia di realizzare il mio sogno di diventare un professionista di successo mi dà. Probabilmente è stato questo mix di aspetti caratteriali che hanno destato l’attenzione degli stilisti e delle agenzie americane. Le uniche difficoltà erano dovute al mio inglese ma, appena rientrato, ho già iniziato a frequentare un corso.”

Solofra-Martina Franca-Santo Domingo-Miami… quale sarà la prossima tappa?
“Ho ricevuto una serie di proposte di lavoro molto interessanti, una delle quali mi porterebbe a far la spola con New York. In questa scelta sono agevolato dal fatto di non avere legami sentimentali…”

Intendi dire che ti trasferirai a Miami?
“Già, devo solo decidere quando. Come si può rifiutare una chance così allettante? Il clima è spettacolare, l’ambiente è giovane e dinamico, il lavoro sarà ottimamente retribuito e le prospettive di carriera sono entusiasmanti. Cos’altro potrei desiderare?”

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings