Il fratello di Fabrizio Corona a Verissimo: “Mea Culpa non è un’operazione commerciale”
“Questo libro è tutto tranne che un’operazione commerciale. Questo libro è Fabrizio”. Queste le parole di Federico Corona, fratello di Fabrizio Corona, commentando la dichiarazione fatta da Belen Rodriquez la scorsa settimana proprio a Verissimo. Nel corso di un’intervista, la show girl argentina liquidava il libro scritto dai Fabrizio Corona in carcere, come “una operazione commerciale”.
A Silvia Toffanin, Federico, in un’intervista in onda domani, confida: “Non voglio fare polemica, ma mi ha stupito la dichiarazione di Belen e, considerando le condizioni in cui vive Fabrizio, l’ho trovata di cattivo gusto”.
E prosegue: “Fabrizio sta cambiando. L’impatto con la realtà carceraria lo ha costretto a confrontarsi con quella parte di lui che non ha mai voluto vedere e che ha tenuto nascosta”.
Infine, Federico pensando ad un consiglio da poter dare a suo fratello rinchiuso nel carcere di Opera, dice: “Posso consigliare a Fabrizio di continuare così. Di mostrarsi per quello che è, senza dover più indossare la maschera da supereroe”.