Il fascino di Gerard Butler

Un numero, una sfida. Se avete letto il fumetto di Frank Miller omonimo (come me che sono bello e acculturato) sapete a cosa andate incontro, altrimenti vi aggiorno io, come mio solito (però la prossima volta non fatevi cogliere impreparate perché non va affatto bene ragazze, eh!). Allora la storia è quella di Leonida, che non è la signora Leonida del Bagaglino, ma lo storico re spartano che con soli 300 uomini si mosse contro l’intero esercito persiano di Serse (Cosmi… scusate… ancora gli autori). È un filmone stile Troy, vi avverto!!! Con una nota di stile infinitamente migliore. Troy è risaputo dai più era una grandissima “troy-ata”.

Cast maschile: sono da segnalare il barbuto e nerboruto Gerard Butler, noto ex fantasma canterino dell’opera (do you remember?); David Wenham, il fratello di Boromir ne Il signore degli Anelli (che non era la biografia di Yuri Chechi), Dominic West che è sopravvissuto a quell’enorme cazz**a che era l’horror-thriller The Forgotten (se lo avete visto, mi spiace per voi, se non lo avete visto, guardatelo perché non devo soffrire da solo) e dulcis in fundo Vincent Regan che non è uno splendore, ma per i più maturi va bene, no?

Da vedere: per chi ha il piacere di vedere uomini semirigogliosi che scorrazzano dalla Grecia alla Persia. Testosteronici, lottatori, guerrieri. Per tutti quelli che sono orfani del grande anime di Gatsu (mi riferisco a “Berserk”, le solite superficiali che guardano solo la tivì) e per tutti quelli che non andando in palestra non hanno l’opportunità di vedere cosa succeda quando un corpo fa palestra! Un solo grido: THIS IS SPARTAAA!!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings