Il dietro le quinte di Alessandro Borghi è sempre un bel vedere

Alessandro Borghi, come tutti ormai sapete,  è un noto attore italiano nato a Roma il 19 settembre 1986. Ha iniziato la sua carriera come stuntman, per poi ottenere piccoli ruoli in serie televisive come “Distretto di Polizia”. La sua ultima fatica è la serie Netflix dedicata a Rocco Siffredi.

Ed è proprio dal dietro le quinte della serie Netflix dedicata a Rocco Siffredi che spunta questa foto in bianco e nero dell’attore che in molti ancora non hanno visto.

Sulla serie di grande successo che lo vede protagonista, Borghi ha dichiarato:

“L’idea era quella di fare una serie che parlasse ovviamente anche del percorso p0rnografico di Rocco che però si può trovare ovunque, la sfida vera era cercare di cerare un percorso emotivo all’interno della sua vita e cercare di spiegare al pubblico che dietro quella cosa che loro pensavano di conoscere perfettamente, c’era in realtà un uomo con una storia estremamente complessa fatta di vita, di amore, di perdite, di elaborazione del lutto, della mancanza, di ricostruzione della sua figura e di tutta una serie di cose che hanno moltissimo a che fare con l’educazione sentimentale. L’educazione sentimentale nella mia testa è come se fosse la canoa che ci porta dal non sapere nulla all’applicazione della sessualità…”.

E allora torniamo dietro le quinte della serie ed ecco la foto del “dietro le quinte” di Alessandro Borghi.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings