Il carnevale di Cento sarà più trasgressivo che mai !
Dall’8 Febbraio all’8 Marzo 2009 al Carnevale di Cento; l’associazione carnevalesca Mazalora presenterò il carro “Io TRANSgreDICO”.
Una satira molto trasgressiva con protagonista una spagnoleggiante Platinette che inneggia ai dico e al “nuovo amore” in groppa ad un grosso toro. Ma attenzione, una grossa testa di medusa circondata da grossi serpenti; ovvero il peccato originale vuole riportare tutto alla normalità. Chi vincerà questa trasgressiva battaglia?
Sul carro non mancheranno altre figure allegoriche; come un’Adamo e un Eva che non si riescono più a baciare, un Costantino versione toro che galoppa un Jonathan del grande fratello versione torero. Maurizio Costanzo e Maria Defilippi che si pongono la domanda: Uomini o Donne?…Bonolis e Laurenti che da coppia televisiva potrebbero diventare una coppia di fatto. E per finire la vincitrice dell’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria.
Da coreografia al carro ci sarà la scopiettante ed irriverente Drag Marcella con tutte le sue colleghe ad animare una festa che si preannuncia favolosa.
Lappuntamento quindi con la festa è dall’8 Febbraio all’8 Marzo 2009 sul carro della Soc.Mazalora pronta a sconvolgere il Carnevale più famoso d’Italia, ovvero quello di Cento.