Il calciatore Musso e la foto pubblicata per sbaglio in bagno sui social è virale

Musso rigoglioso la foto pubblicata per sbaglio sui social è virale. Uno specchio di troppo e il gioco è fatto: il calciatore Musso si riprende rigoglioso e pubblica la foto sui social, foto che diventa subito virale.

Musso: la foto pubblicata per sbaglio sui social è virale

Una sorpresa per la fidanzata che si è rivelata “fatale”! Il portiere dell’Atalanta Musso ha organizzato una romantica sorpresa per la fidanzata Anna Ariaudo ovvero un grande mazzo di rose rosse e fiorellini bianchi nella stanza, con tantissimi palloncini rossi a forma di cuore.

“Sei la migliore”, ha scritto il 27enne calciatore argentino nella didascalia alla foto pubblicata tra le sue storie Instagram. Ma che cosa non ha notato Musso? Uno specchio di troppo. Nell’immagine riflessa, infatti, si vede Musso rigoglioso. In pratica il calciatore aveva in mente anche un’altra sorpresa per la sua bella lei!

Juan Agustín Musso è nato a San Nicolás de los Arroyos il 6 maggio 1994 è un calciatore argentino, portiere dell’Atalanta e della nazionale argentina, con cui si è laureato campione del Sud America nel 2021.

Portiere dalla stazza imponente e di forte presenza tra i pali, si distingue per rapidità e reattività negli interventi.

A Morgan Sanson gli esce fuori il tronchetto durante un azione in campo (foto)

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings