Il calciatore brasiliano Elano su Cam4!

Elano Ralph Blumer, calciatore brasiliano, centrocampista del Santos e della Nazionale brasiliana, nato a Iracemápolis il 14 giugno 1981, è stato pizzicato su Cam4.

Inizia la sua carriera calcistica in Brasile nel Guarani e nell’Inter de Limeira, ma il suo grande salto di qualità arrivò con il trasferimento al Santos. È stato convocato in Nazionale per la prima volta nel gennaio 2004. Nel 2005 venne poi acquistato dallo Shakhtar Donetsk per 7,8 milioni di euro ottenendo ottimi risultati. Il 2 agosto del 2007 lascia Shakhtar per trasferirsi al Manchester City per 8 milioni di sterline su precisa richiesta dell’ex tecnico del City Sven-Göran Eriksson. Il 30 luglio 2009 passa al Galatasaray firmando un contratto quadriennale, e il 23 agosto 2009 contro il Kayserispor segna il suo primo gol con un tiro da 28 metri. Nel dicembre 2010 torna al Santos. Ha segnato il suo primo gol e la sua prima doppietta con la maglia del Brasile nell’amichevole Brasile-Argentina del 3 settembre 2006. Elano viene inserito poi nella lista dei 23 per i Mondiali 2010, e va a segno nelle prime due partite della Selecçao, infortunandosi alla caviglia e venendo sostituito da Ramires, inoltre viene inserito nella lista dei 23 che partecipano alla Copa America, e il 17 luglio ai quarti di finale, dopo i 120 minuti terminati 0-0, calcia il primo rigore della serie del Brasile contro il Paraguay, ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa e, dopo quattro rigori sbagliati, i verdeoro escono dalla competizione. È un giocatore che possiede ottime qualità di centrocampista centrale, ma anche come esterno destro di centrocampo o come trequartista.

Fin qui tutto bene, almeno fino a quando non viene beccato su Cam4 mentre mostra le sue grazie ad appetibili altre presunte donne!

Foto|Google

Mila

Change privacy settings