Il Ballo delle Debuttanti – Tutto il cast e il regolamento
“Il Ballo delle Debuttanti” sta per andare in onda: ecco tutto il cast e tutto il regolamento.
Il 14 settembre parte un nuovo talent show prodotto dalla Fascino, ideato da Maria De Filippi, condotto da Rita Dalla Chiesa con la partecipazione di Garrison.
Il programma prevede uno scontro fra due squadre capitanate da Gheorghe Iancu e Bill Goodson, denominate CHIC e POP. La squadra POP maschile è composta da: Danilo De Lorenzo, Kris Jobson, Raffaele Casuccio, Francesco Mariottini e Arduino Bertoncello. Mentre la CHIC è rappresentata da: Francesco De Simone (ex ballerino di “Amici), Kledi Kadiu, José Perez, Leon Cino e Stefano Pistolato.
La POP femminile è invece composta da: Giulietta, Elena, Fabiola, Giorgia, Beatrice e Isabella. La CHIC femminile è costituita da: Giulia, Monia, Marta Mafalda, Caterina, Jessica e Maria. Il regolamento prevede l’eliminazione settimanale di una concorrente appartenente a una delle due squadre. Già dalla prima puntata sarà presente il televoto che decreterà quale squadra prevarrà sull’altra. La gran giuria sarà formata da vips ed esperti che sceglieranno, di volta in volta, chi dovrà abbandonare il sogno di partecipare al Gran Ballo di Vienna e ai 100.000 euro in palio.
Marzio Maladenti