Iggy Pop posa senza veli per studenti e pensionati

Iggy Pop posa senza veli per studenti e pensionati. Iggy Pop ha posato per rigoglioso per una classe di disegno dal vivo presso la New York Academy of Art. 

Iggy Pop rigoglioso alla New York Academy of Art

Iggy si è proposto in diverse posizioni per i 21 artisti nella classe. I disegni realizzati andranno in mostra al Brooklyn Museum in autunno

Un gruppo di artisti di New York è rimasto scioccato quando come modello in posa per la classe di disegno dal vero si è presentato il rocker Iggy Pop. Il cantante ha posato immobile in diverse posizioni per il suo pubblico artistico.

La classe è stata organizzata dal Museo di Brooklyn e dall’ artista inglese Jeremy Deller, e i disegni prodotti andranno in mostra alla fine di quest’anno.
Gli artisti che hanno partecipato alla classe avevano un’età compresa tra i 19 e gli 80 anni, inclusi studenti d’arte, così come gli artisti che praticano e alcuni pensionati.

E il signor Deller crede che Iggy Pop sia il modello perfetto, e ha detto che il corpo del rocker americano è stato testimone di così tanto, deve essere documentato.
Ha detto: ‘La lezione di rigoglioso è un luogo speciale in cui scrutare la forma umana. Come il fondamento dell’educazione artistica e la storia dell’arte, è ancora il modo migliore per comprendere il corpo.”

iggy pop rigoglioso

Iggy Pop si sta preparando in questo momento all’uscita del suo ultimo album a fine mese chiamato Post Pop Depression. 
‘Per me ha perfettamente senso per Iggy Pop di essere l’ oggetto di una lezione di rigoglioso; il suo corpo è fondamentale per la comprensione della musica rock e per il suo posto all’interno della cultura americana.

All’inizio di quest’anno, Iggy Pop ha anche detto ha reso omaggio a David Bowie, che è morto dopo una battaglia con il cancro.
Bowie ha prodotto diversi album per lui, e ha detto al momento della sua morte: ‘l’ amicizia di David era la luce della mia vita.
‘Non ho mai incontrato una persona così brillante. E ‘stato il migliore che ci sia’.

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings