Ida di Uomini e donne sfortunata in amore? Forse no ha avuto ben 4 storie nel programma
Si è chiuso oggi il trono over di Ida Platano di Uomini e donne. La donna ha abbandonato il trono dopo aver eliminato Mario Cusitore e dopo che l’altro suo corteggiatore, Pierpaolo, ha preferito non avere più niente a che fare con la dama. Ida si è messa a piangere dicendo di essere sempre stata sfortunata in amore…Lo studio, ovviamente, si è schierato tutto dalla sua parte. Ma facciamo due conti: quante relazioni ha avuto Ida Platano a Uomini e donne?
Tutte le storie di Ida Platano a Uomini e donne
La sfortuna in amore è altro, secondo noi. Sfortunato, di questi tempi, è chi l’amore non lo trova mai, chi non riesce mai a provare quelle bellissime emozioni che, anche se spesso circoscritte nel tempo, fanno bene al cuore e all’anima. Ecco: la Platano di queste emozioni ne ha vissute parecchie, almeno a Uomini e donne.
Ida Platano: facciamo due conti
Ida è una donna fortunata. Nella sua vita pubblica, quella in tv, è riuscita ad istaurare diverse relazioni, tutte terminate, che è riuscita a viversi a pieno almeno fino a quando sono durate. Per questo, secondo noi, Ida non può considerarsi una donna sfortunata in amore piangendo disperata…Le donne sfortunate in amore sono altre.
Quindi, ecco i conti che abbiamo fatto ripercorrendo il percorso di Ida Platano a Uomini e donne.
Ida ha avuto relazioni significative a Uomini e donne. Ha avuto una lunga storia con Riccardo Guarnieri, con il quale ha partecipato anche a Temptation Island 2018. Tuttavia, la loro relazione è terminata a luglio 2020.
Poi Ida ha avuto anche una breve storia con il cavaliere di Uomini e donne over Marcello, arrivato in studio proprio per conoscere lei. Ida lo aveva lasciato considerandolo un uomo poco passionale e per questo, a detta di lei, poco interessato.
Successivamente, Ida è uscita con Diego Tavani, altro cavaliere del trono over, ma la frequentazione non ha avuto esito positivo. Anzi: la storia è finita con una brutta lite in studio dopo che tra i due c’erano stati diversi bei momenti di intimità
Infine Ida è uscita dal programma un anno e mezzo con con Alessandro, altro suo corteggiatore. La loro storia è durata un anno. Poi la dama di Brescia ha pensato bene di accettare il trono, il primo trono over della storia.
Insomma, come dicevamo, tante emozioni provate, diversi uomini conosciuti e molte speranze. Ma non è che forse sarebbe il caso, invece di piangere, di farsi qualche domanda sul perchè tutte le storie della Platano siano finite irrimediabilmente?
Leggi anche: