I ragazzi del Gf sfilano vestiti da donna: tacchi alti, gambe pelose e tante polemiche
La nuova edizione del Grande Fratello ha preso il via da pochi giorni, catturando già l’attenzione del pubblico. Gli uomini della Casa si sono travestiti da donne per una sfilata, evento che però non si è mai verificato. Ma perchè?
La sfilata al GF: cosa è successo
Alcuni video sono stati condivisi su Twitter . Tra i partecipanti ci sono Lorenzo, Luca Giglioli, Tommaso, Micheal, Lorenzo e Javier.
“Signorina Casting Director, questi tacchi mi fanno male agli alluci”, commenta uno di loro, mentre un altro aggiunge ironicamente: “Per essere belli bisogna soffrire”. La sfilata si è trasformata in un momento comico ma molti spettatori sui social non hanno apprezzato.
Polemiche e reazioni sui social alla sfilata del GF
Mentre alcuni spettatori si divertivano, non sono mancate le polemiche. Diversi utenti sui social hanno segnalato che la sfilata doveva essere un evento serio, ma è stata annullata per la scelta degli uomini di vestirsi da donne. Questa decisione sarebbe stata presa per evitare di offendere le persone transgender. Gli utenti hanno commentato: “Non hanno fatto la sfilata perché vestiti da donne”, e “Annullata la sfilata organizzata per divertirsi solo perché gli uomini erano in abiti femminili?!”. Le reazioni evidenziano un dibattito su quanto possa essere tollerato in nome del divertimento.
Ma siamo seri?
Sto piangendo #grandefratello pic.twitter.com/W6UO0mkI0M
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) September 20, 2024