I Pinguini di Madagascar incassa oltre due milioni di euro nel primo week-end al cinema
Il 27 novembre è arrivato in Italia il film I PINGUINI DI MADAGASCAR e nel primo week-end al cinema ha sbancato il box-office superando anche Hunger Games. Il film ha incasato ben 2 milioni 415 mila euro.
Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso, Rico l’esperto d’armi: eccoli I PINGUINI DI MADAGASCAR, il gruppo di spie più esilarante, elegante e poco ortodosso del mondo che approda al cinema grazie alla Dreamworks Animation e alla Twentieth Century Fox.
I nostri magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nel film d’animazione Madagascar, sono ora pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto per loro.
In quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta “Vento del Nord”, capitanata da un lupo. Riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Tentacoli?
I PINGUINI DI MADAGASCAR diretto da Eric Darnell (Z la formica, e insieme a Tom McGrath la fortunata serie di Madagascar) e Simon J. Smith (che ha firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d’Animazione) è stato proiettato in anteprima sabato 22 e domenica 23 novembre in oltre 300 schermi in tutta Italia. E voi l’avete visto ?