I matrimoni proibiti della Cuccarini
Mentre rimane concentratissima sul portare in scena il “Pianeta Proibito”, Lorella Cuccarini sta vivendo la crisi del settimo anno col pubblico omosessuale.
Dopo essere stata incoronata per decenni “regina delle icone gay”, il pubblico che le ha donato sfegatata adorazione, le volta faccia in seguito, come già avete avuto modo di leggere sul web, alle sue affermazioni di stampo cattolico rilasciate a Vanity Fair.
Infatti Lorella, ha mostrato tutta la sua adozione dei preconcetti cristiani, estrapolando la filosofia del bene universale, di un amore generico per ogni forma di vita, e mostrandosi invece pesantemente contraria alle adozioni e ai matrimoni delle coppie omosessuali.
Dopo dichiarazioni di tale portata, non è stata certo una mossa astuta farsi ospitare nella tana del lupo. Durante una partecipazione ad una serata al Muccassassina, la Cuccarini ha continuato a ribadire le sue ostilità nei confronti della creazione di famiglie gay ed è stata quindi, ovviamente e pesantemente contestata con fischi e insulti.
Una reazione a catena sta attualmente coinvolgendo la ex più amata dagli italiani. Cresciuta, ormai 45enne, la Cuccarini in questo ultimo periodo è apparsa sempre più snob davanti alle telecamere, un po’ troppo fatiscente, molto “impreziosita” dal suo passato al punto da farle perdere quella spontaneità e umiltà che l’hanno sempre contraddistinta.
Per giunta in questi giorni si apprende da alcuni blog che il noto locale milanese Borgo del tempo perso ha elminato dalla sua scaletta i brani della Cuccarini fino a quando la showgirl non chiederà scusa al pubblico gay.
Antonio P.