I Magnifici di “Incredibile”, il nuovo programma di Veronica Maya
Ebbene si ! Gli uomini valletti vanno di moda. I bellocci che suscitano l’interesse del mondo femminile e gay si trovano un po’ d’appertutto. Ed ecco allora che arrivano ben 6 magnifici ad affiancare Veronica Maya su RaiUno.
Quattro incredibili martedì, in prima serata, su Rai Uno a partire dal 10 Marzo. “Incredibile!” e’ infatti il titolo del nuovo programma di Rai Uno condotto da Veronica Maya, affiancata da sei uomini belli e giovani a cui è affidato il compito di scovare in tutti i paesi e città d’Italia le persone fuori dal comune in grado di diventare i protagonisti del programma.
“Incredibile“: in ogni puntata sei concorrenti si sfideranno mostrando al pubblico abilita’ straordinarie, capacita’ inverosimili, performance oltre ogni limite…
Ma la vera rivoluzione (se così si può chiamare) è la presenza nel programma di baldi uomini che fanno da contorno e da inviati. Ecco chi sono:
– Ciro di Maio, ha iniziato la sua carriera televisiva al fianco di una bravissima Raffaella Carrà come “ragazzo della fortuna” nel celebre programma Carramba che Sorpresa!
– Sergio Arcuri, fratello della famosa Manuela
– Gian Marco Tavani, ex concorrente di reality Circus. Avrebbe desiderato fare il calciatore, ma poi all’Università gli «è scoppiata la passione per la recitazione»
– Raffaello Zanieri, ex tronista di Uomini e donne ai tempi di Costantino)
– Mirko Luccarelli (ex Carramba Boy)
– Alexander Saverio Bachman