I giocatori di baseball si toccano dopo la fine della partita per celebrare la vittoria
Gallo e Mazara, due giocatori di baseball americano, sono amici e come tali hanno una certa confidenza tra di loro. E allora come festeggiare al meglio la vittoria di una partita?
Joey Gallo, nato il 19 novembre 1993 a Las Vegas, Nevada, è un giocatore di baseball professionista statunitense che gioca principalmente come esterno. Gallo è noto per la sua potenza al battuta e per la sua abilità nel difendere il campo. È stato selezionato nel draft MLB del 2012 dai Texas Rangers e ha debuttato nella Major League Baseball (MLB) nel 2015. La sua carriera è caratterizzata da un’elevata capacità di colpire fuoricampo, ma anche da una certa incostanza nella media battuta.
Nomar Mazara, nato il 26 aprile 1995 a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, è un altro giocatore di baseball professionista che ha guadagnato attenzione nella MLB. Mazara è un esterno che ha debuttato nella MLB nel 2016 con i Texas Rangers. È conosciuto per la sua abilità nel colpire la palla e per il suo potenziale offensivo.
Ecco il saluto dopo la vittoria