I finalisti del Grande Fratello 9: Gianluca Zito The DoubleFace
Posto che essendo il nome del sito “Tuttouomini”, non parleremo in questa sede dell’unica finalista donna di questo reality: Cristina. Ci spiace, ma anche se ci piace per le sue bocce enormi, non è provvista di quegli attributi necessari per avere dello spazio qui dentro (sic!).
Parliamo invece del 32 anni, Gianluca Zito o di come meritatamente lo chiama Marzio Maledenti: Giangiuda, per la sua caratteristica principale. Essere doubleface… come certi piumoni invernali. «Ho tante cose da raccontare», spiega ai microfoni del GF, parlando della sua partecipazione al reality agli autori «potrei farmi portatore di un messaggio ai giovani: quello di non mollare mai (… si è arrivato Gigi D’Alessio… vaiii non mollare maiii), di seguire sempre l’istinto e i propri sogni»… Aggiungeremo anche a costo di calpestare gli altri, mentire spudoratamente e tradire gli amici. Insomma, Gianluca Zito è, fra tutti i concorrenti, quello che più assomiglia al vangelico e apostolico Giuda Iscariota (attenti a non porgergli l’altra guancia, potrebbe baciarvela e lì sono guai). Durante tutto il reality, si è messo in luce per un finto buonismo di fronte ai suoi compagni di Casa, ma anche per una mentalità calcolatrice che è riuscita a manovrare con molta abilità tutte le azioni altrui, favorendo sempre e unicamente una sola persona: se stesso. È arrivato persino ad autovotarsi per diventare finalista!!!
Ma aldilà di ciò, questo single napoletano di 32 anni (sul viso ne dimostra 45 con tutte quelle rughe) che vive a Los Angeles (come farà non si sa dato che la Gialappa’s più di una volta ha messo in luce il fatto che non sappia minimamente scrivere in inglese) ci ha colpito solo per un aspetto: la sua fisicità. Ha dei muscoli mostruosi… e che dire delle natiche!!! Imprenditore nel settore dell’abbigliamento dice di sé: «Ultimamente, però, sono diventato anche un po’ egoista»… un po’?!? Perla di saggezza quando esprime il suo parere sugli italiani. Secondo lui, non siamo più dei “veri uomini”… Se per uomini veri bisogna essere falsi e manipolatori come lui, a sto punto meglio andare tutti a Casablanca per dare una taglio radicale agli attributi!!! Seduttore cronico fuori e dentro la casa, è stato il destinatario del famoso bicchiere lanciato dall’isterica Federica ed è arrivato, recentemente, a essere lui stesso aggressivo nei confronti di Ferdi (lo ha spinto a terra durante una discussione). La domanda: secondo voi, un “uomo” del genere merita di vincere il Grande Fratello? La nostra risposta è NO. E i motivi sono più che palesi. I traffichini, i freddi furbetti di quartierino, le persone poco leali con gli amici raramente hanno trovato corone di alloro nella televisione italiana. Siete d’accordo o avete qualche esempio che dimostra il contrario?
Foto: www.movieplayer.it
La redazione