I figli di Hugh Hefner: «Non siamo come papà»
Da PLAYBOY non escono solo le conigliette, ma anche i loro figli! Hugh Hefner punta infatti i suoi riflettori sui suoi due gioielli: Marston di 19 anni e Cooper di 17.
I due sono i figli avuti dalla seconda moglie, l’ex plasmate Kimberly Conrad e, sebbene in queste fotografie posino nella mise che ha fatto diventare celebre il loro mitico padre, sembra che non la pensino esattamente come lui su certe cose. Alla domanda: «Fareste come papà? Più donne insieme?», il figlio maggiore ha risposto: «Non potrei mai avere storie multiple. Più ragazze che nello stesso momento? Non riesco nemmeno a immaginarlo!», mentre il secondo ha affermato che sarebbe divertente avere una ragazza in una stanza, mentre l’altra ti aspetta nella camera sul retro! Beh, quello sarebbe un sogno condiviso da molte persone! Ma lasciateli crescere e vedrete come cambieranno idea! Ma a dirla tutta, trasformerebbero persino il modo di dirigere la rivista, soprattutto Cooper: «Mi piacerebbe che le foto tornassero ad avere qualcosa di artistico e fossero di classe».
E su papà che cosa pensano. Sono entrambi d’accordo nell’affermare che il loro daddy ci saprà fare con le donne, ma è un pessimo ballerino. «È completamente out, fa delle mosse che sono così uncool!», rivela Marston. Beh, se Dio ti dà un dono non è detto che tu ne debba avere un altro!
F.S. Frau