I dvd a tematica glbt più venduti nel 2008 secondo Tuttouomini
Quali sono stati i dvd a tematica gay più venduti nel 2008 ? Ecco i titoli che avete più richiesto…
Bilancio positivo anche quest’anno per i film a tematica gay in dvd. Secondo noi, e soprattutto secondo le vostre preferenze d’acquisto nel nostro shopping, i titoli che sono andati per la maggiore quest’anno sono:
1 – Al primo posto Latter days, finalmente in italiano il film cult per eccellenza che tuttouomini.it ha avuto in esclusiva online da luglio 2008. Un grande successo per un film che rimarrà nella storia. Una bella storia d’amore gay con lati romantici e comici.
2- Al secondo posto si piazza UNCUT, il primo film sul pene dove è il pene stesso a recitare, che vede come interprete principale (indovinate quale parte del corpo recita !!?) il sensuale Franco Trentalance, la talpa dell’omonimo reality show. Molti di voi hanno scelto questo dvd e soprattutto la possibilità di vedere Trentalance sotto tutti i punti di vista !
3 – Al terzo posto il dvd del backstage del Calendario dei Dieux Du Stade. Come ogni anno, il backstage dei rugbisti non delude mai. E anche per il 2008 il docu-dvd è davvero eccitante !
4 – Al quarto posto si sono piazzati due film importanti. Stiamo parlando di BrokeBack Mountain e Querelle, quest’ultimo un cult davvero imperdibile per gli amanti del genere, con un Brad Davis tutto da scoprire.
5 – Infine al quinto posto tra le vostre preferenze si è piazzato Shortbus, piccante e trasgressivo film, per la regia di John Cameron Mitchell. New York. Ambientato dopo gli attentati dell’11 Settembre, in una città ossessionata dal terrorismo, il film parla delle relazioni interpersonali, tra etero e omosessuali con i loro relativi problemi. Una coppia omosessuale si reca da una sessuologa per un parere sull’opportunità di diventare una coppia aperta, ma in realtà la stessa dottoressa avrebbe bisogno di alcuni consigli, dato che, nonostante abbia una intensa vita sessuale col marito, non riesce comunque a provare piacere…
Per quanto riguarda i calendari sembra proprio che anche quest’anno non ci avete volute rinunciare. Buoni i risultati per il Calendario del Male Model 2009 e soprattutto per il Calendario dei Dieux Du Stade 2009.