I dolori dei giovani Tiziano Ferro e Pedro Gonzales
Parliamo della loro vita sentimentale. Il motivo per cui abbiamo messo assieme due personaggi così distanti fra di loro? Facile, sono entrambi single!
Il cantante Tiziano Ferrocui si è e si fa mistero sui suoi gusti sessuali, pare sia molto attratto da Giusy Ferreri! E questo, bisogna dirlo non ce lo aspettavamo. Vengono quindi a naufragare le tesi di Platinette che, durante la sua trasmissione a Radio Dj, gettava l’ala dell’omosessualità sul giovane cantante, fra l’altro specificando dettagliatamente la sua preferenza per i “bears”, ovvero gli uomini pelosi? Non lo sappiamo, ma quel che è certo è che il cantante di “Xdono” ha davvero una profonda ammirazione per la Ferreri, che dichiara apertamente anche al settimanale TU: «All’inizio mi ha dato fastidio. Ho indagato e ho capito che in realtà era una passione così grande che il mio inconscio ne aveva paura. Mi sono autoanalizzato e ho capito che Giusy mi piaceva troppo». Sarà sincera amicizia o è tutto frutto di una collaborazione forzata che la discografica Mara Maionchi ha messo in atto per promuovere il disco della sua nuova pupilla, facendola trainare nel mondo della musica da un leader attuale quale è Ferro? Non vogliamo essere maligni, ma diciamo pure un 50 e 50 per entrambe le soluzioni. Ma vi prego, non c’è alcuna passione amorosa fra i due cantanti, soprattutto perché la Ferreri è una fidanzata blindata.
Altro single penitente è il ballerino ventiquattrenne cubano Pedro Gonzales, nuovo arrivo nella scuola di “Amici di Maria De Filippi, che in un’intervista a “Tv Sorrisi & Canzoni” si lascia andare al racconto dei suoi affari di cuore: «Sono single. Ma, come dicevano ne “Il diavolo veste Prada”, se l’amore ti va a rotoli, nel lavoro ti andrà tutto bene». Poi aggiunge, parlando dei suoi gusti sessuali che noi credevamo diversi (colpa nostra che vediamo gay ovunque oggigiorno!): «Sono attento, sensibile. Pure troppo per i gusti delle ragazze italiane. Da quando vivo qui sono sempre stato lasciato. Tre volte. A Cuba non mi era mai capitato.».
Così diversi… Così vicini!
F.S. Frau