I Colt Men salutano Tuttouomini
Sabato 24 novembre il Saturgay di Milano, organizzato da Pier Pour Hom in collaborazione con Radio Deegay e tuttouomini.it, ha visto come protagonisti assoluti i divi del lascivo gay Carlo Masi , Adam Champ , Luke Garreth . In qualità di media partner, tuttouomini ha avuto la possibilità di parlare a quattr’occhi con i divi più amati dal pubblico gay di tutto il mondo. Simpatici, semplici, belli e soprattutto sensuale, i ragazzi della Colt hanno voluto salutare tutti noi e tutti voi attraverso questo accorato video !!!
E ancora: Pier Pour Hom ha portato in Italia Mukhtar Safarov, icona indiscussa dell’entertainment gay a livello mondiale e cover boy dell’ultimo numero di Piermagazine.
Mukhtar Safarov, 27 anni, è già una stella della “porn industry” e personaggio riconosciuto in tutto il mondo.
Infine una lunga intervista è stata rilasciata dal nostro direttore, Massimo Incerpi, che ha parlato delle novità che presto troverete sul sito Tuttouomini e del nuovo network di blog che fanno parte del circuito Menpress (www.menpress.it).
Roberto Brandolini, fondatore di Radio Deegay , ha presentato, poi, i due nuovi canali della web radio, DEGGAY CLASSIC: tutti i grandi successi della musica gay e DEEGAY CLUB: il paradiso della house music.
L’evento è stato organizzato da Pier Pour Hom e si è tenuto presso lo spazio espositivo Pier Open Space, in V.le Gorizia 14, a Milano